Zalf

Zalf propone progetti dedicati a tutti coloro che amano abitare con stile ma anche con creatività e disinvoltura. Una vasta gamma di mobili per il soggiorno, per la zona notte, per la cameretta del vostro bambino, per l’home office.  Zalf offre una vasta gamma di sistemi all’insegna della flessibilità e della trasversalità per creare ambienti accoglienti e dal carattere distintivo.

Cabina armadio Windy

Windy è una soluzione per il contenimento caratterizzata da pali a parete o a soffitto. L’ampia gamma di accessori, rende possibile adattare questo oggetto di design a zona giorno e zona notte.

Armadio Alterna

Alterna è un armadio dalle linee curate e studiate nei minimi dettagli, è disponobile in più varianti scorrevole, battente e complanare per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Cameretta multispazio

Con questa cameretta Zalf sfrutta totalmente lo spazio a disposizione, senza abbandonare il concetto di design. Stile e funzionalità si combinano per dar vita a questo ambiente brioso e frizzante.

Cameretta a schema libero

Soluzione perfetta che coniuga divertimento e funzionalità, per bambini e ragazzi dal carattere forte e deciso che vivono a pieno la loro cameretta.

Eleganti trasparenze

Zalf sfrutta le trasparenze del vetro dei pensili sospesi per creare una zona giorno moderna ed elegante.

Passaggi seducenti

L’eleganza della libreria Link System e il comfort e la piacevolezza di divani e poltrone firmate Désirée.

Stile ed essenzialità

Le soluzioni contenitive diventano oggetti di ornamento, contribuendo a creare una zona giorno accogliente ed estremamente elegante.

Richiedi informazioni

Chiamaci per fissare un appuntamento nel nostro showroom o inviaci una mail per richiedere informazioni

    Arredamenti Bianchera snc – P.IVA 00225980200 – Strada Colli Nord 75, 46049 Volta Mantovana (MN)